lunedì 14 aprile 2014

Prima di scoprire le gambe...prendiamocene cura così! Il consiglio di Shanty 1.0

Salve ragazze,
inizio questo post ponendovi un quesito: quante di voi si sono prese cura della pelle del corpo durante quest'inverno?
Credo proprio di conoscere la risposta...se vi ritrovate quindi con la pelle delle gambe asfittica, con peli incarniti, con gomiti e ginocchia aridi e chi più ne ha più ne metta è arrivato il momento di correre ai ripari!

La strategia che ho deciso di mettere in atto questa primavera è molto semplice:

1. ESFOLIARE
2. IDRATARE A FONDO

La pelle, che per tutto il lungo inverno è rimasta "soffocata" sotto diversi strati di vestiti, molto spesso appare ispessita e molto difficilmente riesce ad essere idratata con una semplice crema. Per ovviare a questo problema risulta d'obbligo esfoliare la pelle: per esperienza personale vi dico che, purtroppo, molto spesso (soprattutto se avete anche peli incarniti) un semplice scrub non basta. Dopo averne provate tante ho trovato il prodotto perfetto: il MAGIC PEELING, un guanto esfoliante naturale che riesce, in pochi gesti, a levigare a fondo la pelle...non crederete ai vostri occhi dopo averlo provato!
Utilizzo il guanto esfoliante una volta alla settimana, mentre quotidianamente applico la portentosa crema all'acido glicolico di fitocose, anch'essa esfoliante, ma che in più riesce a rendere la mia pelle morbida e perfettamente idratata.

Con l'utilizzo costante di entrambi questi prodotti posso dire di aver finalmente risolto il problema dei peli incarniti e di pelle ispessita.

Il risultato?

PELLE LISCIA, MORBIDISSIMA AL TATTO, DAL COLORITO UNIFORME...insomma PRONTA PER ESSERE SCOPERTA PER L'ESTATE!!!

Ecco i miei guanti esfolianti: in alto quello di Bottega Verde, in basso il Magic Peeling

Ecco la crema: un portento!

Prossimamente, nuovi consigli per la cura del vostro corpo!!!
A presto care,
Kisses, Shanty

Nessun commento:

Posta un commento