lunedì 21 aprile 2014

Nomen omen: FLAT OUT FABULOUS di MAC!

Nome: FLAT OUT FABULOUS 
Marca:  MAC Cosmetics

Prezzo:  18,65 €
Reperibilità: in tutti i negozi monomarca Mac e online qui
Scrivenza: elevata
Durata: ottima
Voto complessivo: 10/10


Salve ragazze,
oggi vi parlerò di un prodotto che ho molto desiderato e sul quale ho molto rimuginato prima di acquistarlo: il rossetto FLAT OT FABULOUS di MAC.
Avevo un po' di dubbi su questo rossetto perchè temevo che il colore non mi stesse bene: un bellissimo fucsia con sottotono viola (il sito MAC lo definisce come un "PRUGNA BRILLANTE MATTE"), un pò scuretto dall'astuccio e perciò credevo che poco si abbinasse con il mio incarnato molto chiaro.

Ovviamente mi sbagliavo. E di grosso pure!

Questo rossetto è meraviglioso e si abbina perfettamente con i miei colori!
Dà luce al viso, definisce perfettamente le labbra rendendole morbide e sensuali...Inoltre a me fa impazzire il finish: il flat out fabulous rientra infatti nella categoria dei "retro-matte" quindi risulta perfettamente opaco sulle labbra.

Avete presente il tocco vellutato del petalo di una rosa rossa? Ecco, questa sensazione è perfettamente paragonabile all'effetto finale di questo rossetto sulle labbra: nonostante sia un retro-matte non le secca assolutamente ed è estremamente duraturo. Vi dico solo che l'ho tenuto su per 8 ore e, dopo aver mangiato e bevuto, al momento dello strucco era ancora lì, perfettamente intatto con il colore ancora vivace e brillante.

Io ADORO questo rossetto!!! (non si era capito, vero?)

Ve lo consiglio: è un colore adatto a tutte le stagioni, assolutamente non banale, particolare ma sofisticato al punto giusto che vi farà ricevere solo complimenti, assicurato!!!







Alla prossima review care,
Kisses,
Shanty





1 commento:

  1. Ciao!Bella recensione, molto accurata!Scrivo qui per darti un piccolo consiglio: perchè non inserisci il bottone per iscriversi al blog? *_* E anche quello per seguirti tramite bloglovin, così è più facile ricevere i tuoi aggiornamenti! ;) Tanti baci, Valeria.

    RispondiElimina