sabato 5 aprile 2014

Collezione "Life in Rio"

Ciao ragazze!
Con sommo piacere vi presento oggi due prodotti (più alcuni swatches degli smalti) della nuova collezione estiva di kiko "Life in Rio"!
So che molte di voi hanno storto il naso all'uscita di questa collezione ma, secondo me, dovreste vederla dal vivo per giudicare!
Infatti inizialmente anch'io ero molto scettica: colori visti e rivisti, nessuna palette di ombretti, nessun prodotto innovativo...ma una volta davanti lo stand i colori vibranti dei prodotti mi hanno subito fatto un'ottima impressione...

Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da alcuni colori che sul sito mi avevano lasciato completamente indifferente: il matitone "Creamy touch eyeshadow duo" n. 100 nel colore "charcoal & steel" dal sito sembra un banalissimo matitone duo argento e grigio scuro ma, una volta swatchato, rivela due colori assolutamente mai visti! Il lato chiaro è infatti un bellissimo color taupe/argento chiaro con microglitter impercettibili sul rosa e sul color oro. Un altro colore molto bello (e che dal sito non è assolutamente veritiero) è il n. 105 "spring green & gold": la parte che loro definiscono "gold" a me è parso più uno splendido color verde acido tendente all'oro. L'unico matitone che non ho molto gradito è il n. 104 "pink & golden coral": colori molto belli, ma sulla palpebra non mi ci vedo con un rosa molto acceso e matt. Alla fine ho ceduto al n. 102 "violet & turquoise": da un lato un meraviglioso viola matt, dall'altro un turchese con mini glitter azzurrini.
Eccolo:






Anche i rossetti hanno davvero dei bei colori: la maggior parte di essi hanno delle tonalità aranciate e sono molto cremosi e sheer.
Ho acquistato il numero 06 "voluptous pink" che mi è sembrato il più particolare fra tutti. L'ho indossato stamattina e devo dire che è molto idratante, non particolarmente durevole ma dovrò testarlo meglio per darvi un giudizio più veritiero.
Qui lo swatch:





Ed infine secondo me il pezzo forte della collezione: gli SMALTI!!! Ragazze ero talmente indecisa su quale prendere che alla fine non ne ho preso nemmeno uno!!! ma sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti perchè hanno dei colori meravigliosamente estivi e brillanti e inoltre sono DEI VERI duochrome!!!
Ecco a voi gli swatches, dai quali però non si può notare l'effetto "duochrome" :-(





2 commenti:

  1. molto bello il matitone e il rossetto! Davvero.. Sul sito non mi aveva colpito nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara, molto belli i prodotti, andrò a darci un'altra occhiata!

      Elimina