mercoledì 5 marzo 2014

Il "radiant orchid": colore di tendenza di questa primavera!

Nome"Plastic violet" n. 205 PUPA Vamp!
Marca:  PUPA

Prezzo:  in offerta a 9,90 €
Reperibilità: in tutte le profumerie ben fornite
Scrivenza: elevata
Durata: buona
Voto complessivo: 8,5/10


Solitamente non presto particolare attenzione ai "precetti cromatici" suggeriti da PANTONE, il sito che detta legge in fatto di colori di tendenza per quanto concerne il make up (e non solo!) però il colore proposto per questa primavera, l'ormai famosissimo "radiant orchid", ha rapito il mio cuore.

Prima di precipitarmi in profumeria a cercare ombretti, rossetti e blush dal color orchidea ho deciso di dare un'occhiata a ciò che già avevo nel mio cassetto dedicato al make up: in mezzo a prodotti dalle tonalità ben lontane da quelle del colore must have di questa primavera, ho trovato ciò che cercavo.

L'ombretto "plastic violet" n. 205 PUPA Vamp! di PUPA a prima vista, sembrerebbe tendere molto di più al violetto ma, una volta steso sull'occhio, si avvicina molto al "radiant orchid" e, inoltre, risulta essere ancora più particolare grazie ad una leggera satinatura che regala meravigliosi riflessi azzurro-blu.
Si tratta di un ombretto in polvere compatta dall'elevata pigmentazione, molto duraturo sull'occhio senza andare nelle pieghe, dal colore bello e vibrante e che sta benissimo su qualsiasi colore d'occhio.

Questo ombretto è stato l'ispirazione del mio look "radiant orchid" che potrete trovare cliccando qui


Ecco l'ombretto con uno dei miei mascara preferiti: insieme sono perfetti per un trucco veloce ma particolare!





Nessun commento:

Posta un commento