domenica 15 giugno 2014

Nail art: Sugar rose

Ciao ragazze! Ecco un nuovo appuntamento con la nail art della settimana!
Anche questa volta vi mostro una nail art semplicissima, realizzata utilizzando due smalti e degli stickers di Peggy Sage.



Lo smalto che ho steso su tutte le unghie ad eccezione dell'anulare è uno di quelli dall'effetto zucchero, molto in voga già dall'anno scorso...Si tratta di uno smalto particolarissimo perché è un fucsia scuro con microglitter dai riflessi rosa/blu, stupendo! E' uno smalto Catrice, fa parte della linea "Crushed Crystals" ed è il numero 03 "Shooting Star"



Lo smalto che ho steso sull'anulare per realizzare un'accent manicure è un semplice lilla chiaro freddo e fa parte della vecchia collezione essence, è il numero 27 "No more drama"


Vi lascio ad altre foto della nail art!
Alla prossima ragazze!



2 commenti:

  1. bella questa nail art semplice ma d'effetto,complimenti!dalla home ho letto che siete due sorelle di chi sono le mani in questa foto?;-)ci sono accorgimenti particolari per tenere le mani e in particolare le unghie così curate?grazie un bacio a entrambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Karla! Le mani della foto sono della sorella minore :-) Per quanto riguarda gli accorgimenti per le unghie se vuoi posso fare un video apposito o un post sul blog...a presto, un bacio anche a te da noi!

      Elimina