lunedì 19 maggio 2014

Nail art della settimana: Nude Pearl

Eccoci qui con una nuova rubrica...Una delle mie più grandi passioni è la nail art!!!

Quindi cercherò, ogni settimana di pubblicarne una: vi mostrerò i colori utilizzati e ne approfitterò per farvi una breve recensione degli smalti...
Iniziamo subito allora!
Come potete vedere è una nail art molto semplice: si tratta di un'accent manicure alla quale ho voluto dare un tocco un po' "sofisticato" applicando sull'anulare prima uno sticker a ricamo ovale e poi al centro una perla...sono molto soddisfatta del risultato!





Ma veniamo agli smalti:
Sull'anulare ho applicato il n.704 di wjcon smalto gloss look: un color "radicchio" a metà tra il rosso e il borgogna ma con una punta di prugna...un colore che pensavo adatto solo in inverno, ma che ho riscoperto anche la scorsa estate: sotto la luce del sole rivela un colore pazzesco, che reputo molto elegante e sofisticato. Ha un pennellino fine che permette una stesura precisissima, il colore non è nè troppo denso nè troppo liquido, ha un'asciugatura abbastanza rapida e una durata nella media (5-6 giorni)...Io preferisco fare due passate per ottenere un colore pieno, ma anche con una sola passata riesce a coprire perfettamente l'unghia. A me piace molto!


Sul resto delle unghie ho applicato il n. 459 di kiko della collezione "boulevard rock":  il denim nail lacquer. Si tratta di uno smalto effetto matt color carne chiaro: mi colpì subito quando vidi per la prima volta la collezione, ma pazientemente ho aspettato ad acquistarlo con lo sconto del 30% pagandolo solo 1.90 €!
Ha una buona stesura e un'asciugatura molto rapida, l'unica pecca riguarda la coprenza: sono necessarie infatti 3 passate per ottenere un colore bello pieno sull'unghia. La durata è molto buona considerando che è un matt.



Questo è tutto per oggi ragazze!
Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento